CARTA SCONTO GASOLIO - ON LINE LA MODULISTICA

Dal 1° febbraio 2015 i cittadini residenti nei Comuni di fascia A confinanti con la Svizzera potranno beneficiare di uno sconto di € 0,08 per litro di gasolio erogato utilizzando la propria Carta Regionale dei Servizi (CRS) e la Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi (TS–CNS), già in loro possesso per accedere ai servizi sanitari e della pubblica amministrazione.
Come si attiva la carta sconto gasolio

Dal 16 gennaio 2015 i cittadini interessati dovrannpo rivolgersi al proprio Comune di residenza per richiedere l’abilitazione della propria CRS/TS-CNS a carta sconto Gasolio (MODULO DI RICHIESTA). Il Comune verificherà in tempo reale i dati del richiedente e quelli del veicolo associato. Il sistema consentirà di estendere lo sconto anche ai componenti del nucleo familiare del proprietario del veicolo. Per l’utilizzo della carta sconto gasolio occorre disporre del PIN della CRS/TS-CNS. Il cittadino sprovvisto di PIN può richiederlo presentando la propria CRS o TS–CNS e un documento di identità, presso le ASL, i comuni abilitati al rilascio le sedi di spazioRegione.
Costi a carico del cittadino

L’utilizzo della carta sconto gasolio prevede l’applicazione di un canone annuale di € 1,50. L’importo viene scalato in automatico sul primo rifornimento a prezzo scontato all'inizio di ogni anno solare

Maggiori info sul sito di Regione Lombardia

Sei qui: Home News CARTA SCONTO GASOLIO - ON LINE LA MODULISTICA