Fissata al prossimo 28 MAGGIO la data dei referendum popolari. Tutti i cittadini che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano, per un periodo di almeno tre mesi che comprenda la data del referendum, in un paese estero  POSSONO VOTARE PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO, PREVIA OPZIONE VALIDA PER UNA UNICA CONSULTAZIONE ELETTORALE. Con le medesime modalità possono votare i familiari conviventi all'estero. Gli interessati dovranno far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali una dichiarazione di opzione (modello allegato) corredata di fotocopia di documento di identità entro il giorno 26 APRILE 2017. Per ulteriori chiarimenti contattare Ufficio elettorale - 0332 275241. Le opzioni potranno essere consegnate a mano, inviate per posta ordinaria, per fax o a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sei qui: Home News REFERENDUM POPOLARI 28 MAGGIO 2017.VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO