CHISURA UFFICIO URP - CARTA SCONTO BENZINA - SPORTELLO ASL

Si informa che l'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, comprensivo del servizio Carta Sconto Benzina, sarà chiuso al pubblico da venerdì 04 agosto a lunedì 04 settembre compresi. Le richieste di abilitazione di nuove carta sconto verranno raccolte presso la postazione del centralino  - piano terra della sede centrale - P.zza V. Veneto negli orari di apertura al pubblico.
Lo Sportello ASL sarà chiuso al pubblico dal 9 al 31 agosto compresi. Il servizio sarà garantito dallo sportello ASL di Varese, Viale M.te Rosa n. 28 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00.
Si informa infine che presso  Spazio Regione di Viale Belforte, 22 a Varese sarà possibile richiedere il rilascio dei codici PIN e PUK (muniti di documenti di identità in corso di validità, tessera sanitaria ed eventuale delega se si opere per conto di terzi) con orario da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 e venerdì dalle 9.30 alle 12.30
Sei qui: Home News CHISURA UFFICIO URP - CARTA SCONTO BENZINA - SPORTELLO ASL