Comune di Malnate

Font Size

Cpanel

Home

DISAGI ALLA VIABILITÁ

Si informa la cittadinanza che, a seguito delle violente perturbazioni atmosferiche della scorsa notte, si è reso necessario chiudere alla circolazione stradale la via dei Mulini a partire da via Adua in direzione Vedano Olona. Medesima prescrizione per la circolazione stradale nel senso opposto, ossia per la corrente di traffico proveniente da Vedano Olona. Transito consentito esclusivamente a mezzi di lavoro, di polizia e soccorso e residenti. La riapertura della strada è prevista nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 05 luglio 2018.

Si avvisa, inoltre, che sono in corso i lavori di ripristino in via Matteotti direzione Stazione ferroviaria, a causa di una voragine apertasi nel pomeriggio del 4 luglio 2018. Circolazione regolare in tutte le direzione di marcia fino a diversa comunicazione. Prestare attenzione in ogni caso alle indicazioni di cantiere.

Scusandoci per il disagio, informiamo che il personale della Polizia locale e dell'ufficio tecnico sono all'opera per accertare eventuali ulteriori criticità causate delle piogge improvvise
Sei qui: Home News DISAGI ALLA VIABILITÁ