Regione Lombardia riconosce e premia il "merito" degli studenti eccellenti, con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all'estero.

La componente merito viene riconosciuta agli studenti che:
- hanno terminato il 3° o il 4° anno di una scuola secondaria di secondo grado nell'anno 2017/2018, con una media finale dei voti pari o superiore a 9;
- hanno sostenuto l'esame di Stato nell'anno scolastico 2017/2018, conseguendo una votazione finale di 100 con lode;
- hanno sostenuto l'esame di qualifica o di diploma nell'anno formativo 2017/2018, di un percorso di Istruzione e Formazione Professionale, conseguendo una valutazione di 100.

Le domande possono essere presentate fino al 22 novembre 2018 a Regione Lombardia, con la seguente modalità: accedendo al sito http://www.bandi.servizirl.it, selezionare il bando "Merito", cliccare su aderisci e autenticarsi utilizzando il codice SPID oppure il PIN della CNS/CRS.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito di Regione Lombardia

Sei qui: Home News APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI ALLA DOTE SCUOLA - COMPONENTE MERITO ANNO SCOL. 2018/2019