Su indicazione dell’ATS Insubria sede territoriale di Varese si informa la cittadinanza che con decorrenza 11 Febbraio 2019 cesserà l’incarico provvisorio conferito alla Dr.ssa Portunato Valeria.

Si informa che la scelta del nuovo Pediatra potrà essere effettuata presso l'Ufficio Scelta e Revoca del Distretto di Varese - Viale Monte Rosa n. 28 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00, o in alternativa al Comune di Malnate nei seguenti orari: il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00, presentando la tessera sanitaria, un documento di riconoscimento di un genitore e la sottoscrizione riportata in calce dell'altro genitore, se non presente allo sportello.

Qualora in possesso di lettore di smart-card e di codice PIN, la scelta del medico potrà essere effettuata da casa via web, collegandosi al sito: http://www.crs.lombardia.it e selezionando l'opzione “03:Servizi online per il cittadino”. Si ricorda che l'accesso ai servizi on-line è possibile anche su Tablet e Smartphone con le credenziali rilasciate dalla ASL con il servizio GASS
Sei qui: Home News CESSAZIONE INCARICO PROVVISORIO DR.SSA PORTUNATO E INVITO ALLA SCELTA DEL NUOVO PEDIATRA