Comune di Malnate

Font Size

Cpanel

Home

DODICESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL FRONTIERE LETTERARIE

 

Il Comune di Malnate rinnova l’adesione a Frontiere Letterarie, la rassegna che abbatte i confini letterari e geografici, giunta ormai alla sua dodicesima edizione. Nato con l’intento di creare un appuntamento annuale per dare spazio ad autori letterari affermati e non ancora noti, il Festival, anche quest’anno, fa duplice tappa a Malnate.
Il primo incontro è il 26 Ottobre alle ore 16.30 nella Sala Consiliare di via de Mohr, angolo via Matteotti, con il “Club del libro”. Questo appuntamento rappresenta un momento dedicato agli amanti della lettura, per conversare su un libro scelto, di volta in volta, durante gli incontri e condividere le emozioni provate nel leggerlo.
Protagonista del giorno sarà il libro “In tutto c’è stata bellezza”, di Manuel Vilas edito da Guanda. Lo scrittore e poeta spagnolo nel suo intenso romanzo racconta l’inesauribile capacità degli esseri umani di rialzarsi e andare avanti, persino quando tutto sembra essere crollato. Perché i legami con la famiglia, con chi ci ha amato, continuano a sostenerci e a definirci, anche quando sono apparentemente allentati o interrotti.
La partecipazione è libera e gratuita. A disposizione il programma completo e la locandina dell'evento

 

Sei qui: Home News DODICESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL FRONTIERE LETTERARIE