CORONAVIRUS - Numero emergenza anziani

In questo periodo emergenziale, il contributo di tutti i cittadini è fondamentale per salvaguardare le fasce più deboli della popolazione.

Il Comune di Malnate ha attivato una serie di servizi (pasti, farmaci e generi alimentari a domicilio) volti ad aiutare gli anziani laddove non vi siano familiari a supporto.
A tal proposito è possibile usufruire da oggi di un numero di telefono dedicato a quelle situazioni di persone sole che faticano a prendersi cura di loro stessi.
Segnalateci eventuali anziani in difficoltà, in modo che ci si possa attivare in modo rapido affinché nessuno resti solo.
Per gli ulteriori servizi dedicati al periodo di emergenza, resta comunque attivo il numero dei servizi sociali 0332 275 290.

Facciamo rete per dare un senso pratico alla parola comunità. Insieme si può vincere.
Sei qui: Home News CORONAVIRUS - Numero emergenza anziani