TARI - COMUNICAZIONE IMPORTANTE SULLA TARIFFAZIONE

L’Amministrazione Comunale comunica che, a seguito di interlocuzioni con gli uffici preposti e d’accordo con il gestore del servizio di igiene urbana, si è momentaneamente deciso di fatturare a tutte le utenze non domestiche i 9/12 della tariffa dovuta. Tale decisione è frutto della volontà dell’Amministrazione di approfondire l'analisi delle chiusure e delle limitazioni di apertura che hanno  interessato commercianti, artigiani, liberi professionisti e industrie nella fase di "lockdown", al fine di valutare possibili agevolazioni compatibilmente ad esigenze di bilancio e stanziamenti regionali e governativi. Ulteriori specifiche saranno comunicate a seguito del pagamento della seconda rata (scadenza il 31 ottobre).
Si anticipa, inoltre, che nel mese di luglio si svolgerà un incontro pubblico con la finalità di recepire proposte e segnalazioni di commercianti, artigiani, liberi professionisti e industrie.
Di tale incontro sarà data ampia pubblicità al momento della convocazione.

Il Sindaco Maria Irene Bellifemine
Maria Irene Bellifemine