Il Servizio per la Scelta e Revoca del medico e quello per il rilascio dei codici Pin e Puk è sospeso per motivi di causa maggiore.

Per la scelta e revoca del medico rivolgersi all’AST di Varese in viale Monte Rosa 28, senza appuntamento, ai seguenti orari di sportello:
mattino da lunedì a venerdì dalle 8,15 alle 12,00,
pomeriggio da lunedì a giovedì dalle ore 13,30 alle ore 15,00,

solo per informazioni: chiamare il numero 0332 828490 il lunedì dalle 13,30 alle 15,30.

E' possibile anche effettuare la scelta on line:

1) Accedendo al questo link di Regione Lombardia dove troverete tutte le istruzioni necessarie

2) Compilando uno dei seguenti moduli da inviare all’indirizzo mail

Modulo Scelta medico adulti

modulo scelta medico minori

============

Per il rilascio dei codici PIN e PUK rivolgersi a Spazio Regione viale Belforte 22
per appuntamento chiamare il n. 0332 338511.

Sei qui: Home News AVVISO PER IL SERVIZIO DI SCELTA E REVOCA DEL MEDICO E RILASCIO CODICI PIN E PUK