SOSPENSIONE CARTA SCONTO BENZINA E GASOLIO

A decorrere dal 1/03/2021 la Regione Lombardia, con decreto n. 2371 del 23/02/2021, sospenderà lo sconto sugli acquisti di benzina e gasolio a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera, tra i quali Malnate.

La sospensione permarrà fino a quando la differenza del prezzo medio ordinario dei carburanti,
tra la Confederazione Elvetica e lo Stato Italiano non ne consentiranno l'aggiornamento.

Il Comune potrà continuare a ricevere le eventuali richieste di abilitazione tramite mail a:
nella prospettiva che il differenziale di prezzo consenta la riattivazione della misura agevolativa.

Info e modulistica al seguente link: http://www.comune.malnate.va.it/index.php/parla-con-noi-urp/modulistica/category/191-carta-sconto-benzina

Sei qui: Home News SOSPENSIONE CARTA SCONTO BENZINA E GASOLIO