Pubblicato avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore direttivo Cat. D1 presso Polizia Municipale - Scadenza presentazione domande entro e non oltre il giorno 03/01/2017. A disposizione avviso e fac simile domanda.

Si pubblica chiarimento inrente al titolo di studio necessario per l'ammissione.

Sei qui: Home Bandi di gara, Avvisi e concorsi Selezione del personale SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT.D1 PRESSO AREA POLIZIA MUNICIPALE.