Sport e Tempo Libero

AMBITI OPERATIVI:
Il servizio si occupa dell’organizzazione di manifestazioni sportive promosse direttamente dall’assessorato o patrocinando iniziative organizzate da società operanti sul territorio, finalizzate alla promozione dello sport ed al coinvolgimento della realtà locale, con particolare attenzione alle iniziative organizzate dalle scuole  che le vedono destinatarie delle proposte.
Per la realizzazione di tali iniziative l’ufficio si avvale del Comitato esecutivo Consulta Sportiva.
Per lo svolgimento delle attività sportive le Associazioni possono chiedere l’assegnazione delle palestre comunali in orario extrascolastico per il quale viene richiesto un corrispettivo.

SEDE UFFICI:

Modalità di utiilizzo

PRENOTAZIONE ON - LINE DEL CAMPO DA TENNIS COMUNALE DI VIA MILANO

NOVITA'

Da quest'anno le prenotazioni per l'utilizzo del campo potranno essere effettuate esclusivamente on-line.

REGISTRAZIONE

Per poter accedere al servizio è necessario collegarsi al seguente link http://malnateservizi.altervista.org/registrazione.php ed effettuare la registrazione

ACCESSO ALLA PRENOTAZIONE

Dopo essersi registrati si può procedere con la prenotazione effettuando il login sempre accedendo al link http://malnateservizi.altervista.org/registrazione.php

IMPIANTI SPORTIVI AFFIDATI IN CONCESSIONE:
Stadio Comunale "N.Della Bosca"  via Milano:
Accademia Calcio Malnate - Referente Giuseppe LAZZARINI

Stadio Comunale "L.Caccivio" Via Gasparotto:
Accademia Calcio Malnate - Referente Giuseppe LAZZARINI

Pista di Atletica via Milano:

Campo Baseball/softball “Gurian” via del Macello:
Associazione Softball e Baseball

Centro Sportivo Polivalente via Gasparotto:
Soc.Polisportiva “Malnate & Sport A.P.D.”

STATUTO CONSULTA SPORTIVA