Sport e Tempo Libero

AMBITI OPERATIVI:
Il servizio si occupa dell’organizzazione di manifestazioni sportive promosse direttamente dall’assessorato o patrocinando iniziative organizzate da società operanti sul territorio, finalizzate alla promozione dello sport ed al coinvolgimento della realtà locale, con particolare attenzione alle iniziative organizzate dalle scuole  che le vedono destinatarie delle proposte.
Per la realizzazione di tali iniziative l’ufficio si avvale del Comitato esecutivo Consulta Sportiva.
Per lo svolgimento delle attività sportive le Associazioni possono chiedere l’assegnazione delle palestre comunali in orario extrascolastico per il quale viene richiesto un corrispettivo.

SEDE UFFICI:
Via Matteotti

RESPONSABILE

Enza Calcagno

REFERENTI:
Maria Adele ARRIGHI Tel: 0332275284
Alessandra LORENZETTI Tel: 0332275285

ORARIO DI RICEVIMENTO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO ALLO 0332/275283

PALESTRE:
Palestra civica F. Madera - Via Libia
Palestrina - Via Libia c/o plesso C.BATTISTI
Palestra scolastica - Via Baracca c/o plesso N.SAURO
Palestra scolastica - Via Verbano c/o plesso B.BAI
Ex Sala Fisioterapia – Via Libia c/o plesso C.BATTISTI

Calendario apertura palestre 2020/2021

Protocollo Covid-19

CAMPO DA TENNIS DI VIA MILANO

SI AVVISANO I CITTADINI CHE IL CAMPO DA TENNIS CHIUDERA' IL 1° NOVEMBRE 2021.

L'UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS COMUNALE E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A GIOCATORI RESIDENTI NEL COMUNE DI MALNATE

SI RICORDA AI CITTADINI CHE LE PRENOTAZIONE POSSONO ESSERE DISDETTE NEL CASO IN CUI SI FOSSE IMPOSSIBILITATI A GIOCARE.

Ordinanza Sindacale Emergenza Covid-19

Modalità di utilizzo

LE PRENOTAZIONI ON LINE SONO STATE MOMENTANEAMENTE DISABILITATE PER UN USO INAPPROPRIATO DEL SITO DA PARTE DEI CITTADINI.

E' NECESSARIO CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'UFFICIO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30 AL NUMERO  0332/275283 CHE PROVVEDERA' AD EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE FINO AL 31/10/2021.

PRENOTAZIONE ON - LINE DEL CAMPO DA TENNIS COMUNALE DI VIA MILANO

REGISTRAZIONE
Per poter accedere al servizio è necessario collegarsi al seguente link http://malnateservizi.altervista.org/registrazione.php ed effettuare la registrazione

ACCESSO ALLA PRENOTAZIONE
Dopo essersi registrati si può procedere con la prenotazione effettuando il login sempre accedendo al link http://malnateservizi.altervista.org/registrazione.php

IMPIANTI SPORTIVI AFFIDATI IN CONCESSIONE:

Stadio Comunale "N.Della Bosca"  via Milano:
A.S.D. MALNATESE CALCIO

Stadio Comunale "L.Caccivio" Via Gasparotto:
A.S.D. MALNATESE CALCIO

Pista di Atletica via Milano:
A.S.D ATLETICA MALNATE

Campo Baseball/Softball “Gurian” via del Macello:
A.S.D BASEBALL MALNATE VIKINGS
A.S.D.G. SOFTBALL MALNATE

Centro Sportivo Polivalente via Gasparotto:
Soc.Polisportiva “MALNATE & SPORT A.P.D.”

STATUTO CONSULTA SPORTIVA