ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

L'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica risponde alla domanda di casa per le famiglie con un reddito medio-basso.
I cittadini residenti a Malnate o che lavorano nel nostro Comune, che non dispongano di alcuna casa di proprietà o nel caso quest'ultima sia inadeguata alle esigenze del nucleo familiare, possono presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Sono ammesse le domande da parte dei cittadini extracomunitari residenti in Lombardia da almeno cinque anni e in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale.
Le assegnazioni vengono effettuate in base alla graduatoria predisposta secondo le norme vigenti.
Le domande possono essere presentate direttamente all'ALER di Varese durante il periodo di apertura del bando.

Attualmente il bando per la presentazione delle domande per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica è chiuso

Si informa la cittadinanza che, a partire da venerdì 16 Giugno 2017, la graduatoria definitiva del bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica è disponibile, per la consultazione, presso l'ufficio Servizi Sociali

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Domanda avviso per bandi ERP.pdf)Domanda avviso per bandi ERP.pdf4 Kb
Sei qui: Home Uffici e Servizi Area Servizi Sociali ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA