Manutenzioni

AMBITI OPERATIVI:
Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici, strade e aree verdi comunali, in parte in economia diretta ed in parte affidata ad appaltatori esterni
Gestione interventi urgenti sulla fognatura comunale e controllo/pulizia periodici dei manufatti sfioratori
Gestione interventi urgenti sulle sedi stradali (segnaletica, ripristino buche e pulizia in caso di incidenti)
Gestione del servizio di salatura e spalatura neve affidato ad appaltatori esterni
Gestione di segnaletica d’emergenza e deviazioni in caso di pericolo e manifestazioni
Gestione di attrezzature ed arredi mobili per manifestazioni di vario genere
Gestione "adozioni" verde pubblico
Redazione di relazioni in merito ai sinistri stradali

SEDE UFFICIO:

Via Matteotti

RESPONSABILE:
arch. Daniela GALLI

REFERENTI:

APERTURA AL PUBBLICO - SU APPUNTAMENTO

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Richiesta sponsorizzazione verde.doc)Richiesta sponsorizzazione verde.doc0 Kb