uffici e servizi

Covid -19 Misure adottate
Gli uffici sono chiusi al pubblico - Per qualsiasi necessità inviare una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - o telefonare al n. 0332/275283 il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Il personale è disponibile da remoto per l'aiuto nella compilazione delle domande di iscrizione on-line. Si invita a trasmettere una mail di richiesta di assistenza indicando il numero di telefono al quale sarete richiamati.

ISCRIZIONI ON LINE ANNO SCOLASTICO 2020-2021
Il termine per le iscrizioni ai servizi educativi aperte dal 5 febbraio al 6 maggio è prorogato all' 8 GIUGNO 2020
Le iscrizioni possono essere presentate esclusivamente con modalità on-line

PROCEDURE DI ACCESSO
SPAZIO SCUOLA

SCUOLE DEL TERRITORIO
INFANZIA
SECONDARIA DI I° GRADO

SERVIZI INTEGRATIVI ALL'ATTIVITA' SCOLASTICA

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
SERVIZI SCUOLE DELL'INFANZIA
SERVIZI SCUOLA PRIMARIA
SERVIZI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
COME ANDARE A SCUOLA
TARIFFE

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
DESCRIZIONE SERVIZIO
CARTA DEI SERVIZI
REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA
MODALITA' DI PAGAMENTO SERVIZIO PASTI
Menù estivo infanzia
Menù estivo primaria
Menù estivo secondaria di I° grado
Menù invernale infanzia
Menù invernale primaria
Menù invernale secondaria di I° grado

SERVIZI EDUCATIVI A.S.2019-2020
I servizi di prescuola, assistenza mensa, doposcuola e trasporto sono sospesi dal 24 febbraio e potranno essere riattivati qualora le disposizioni normative lo permettano. Non è necessario presentare domanda di ritiro.
Il pagamento dei servizi é sospeso dal mese di marzo fino alla riapertura delle attività educative come indicato nella Delibera di Giunta Comunale n. 49 del 20/04/2020.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2020 (IMPOSTA 2019)
Per fruire della detrazione fiscale per i servizi educativi é necessario conservare la ricevuta del pagamento.
Per il servizio di refezione scolastica Markas ha predisposto nella sezione documenti disponibili di Spazio Scuola la certificazione 2019

DOTE SCUOLA A.S. 2020-2021

Regione Lombardia ha pubblicato l’avviso dote scuola 2020/2021

Si avvisa che il bando è stato PROROGATO FINO AL 30 GIUGNO 2020

Sul sito di Regione www.regione.lombardia.it/dotescuola sono reperibili tutte le informazioni relative al bando approvato.

Può essere presentata domanda per gli studenti che:

nell’anno scolastico 2019/2020 frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado;

nell’anno scolastico e formativo 2020/2021 frequenteranno:

- una classe della scuola secondaria di primo o secondo grado;
- una classe della istruzione e formazione professionale.

Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE massimo pari a 15.748,78 euro, aggiornata all’anno 2020

Per supporto nella compilazione della domanda:

È possibile contattare l’ufficio Dote Scuola via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero unico Dote Scuola 02 67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

- dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;

- dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.