educativi

Covid -19 Misure adottate
Gli uffici sono chiusi al pubblico - Per qualsiasi necessità inviare una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - o telefonare al n. 0332/275283 il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Il personale è disponibile da remoto per l'aiuto nella compilazione delle domande di iscrizione on-line. Si invita a trasmettere una mail di richiesta di assistenza indicando il numero di telefono al quale sarete richiamati.

ISCRIZIONI ON LINE ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Le iscrizioni possono essere presentate esclusivamente con modalità on-line e sono state aperte dal 5 FEBBRAIO all'8 GIUGNO 2020.
RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI DAL 17/09/2020 AL 31/12/2020.
Si precisa che le iscrizioni presentate dal 17/09/2020 al 31/12/2020 saranno inserite in lista d'attesa e accolte solo in base alla disponibilità dei posti.

PROCEDURE DI ACCESSO

MODALITA' DI PAGAMENTO SERVIZIO PASTI
Menù estivo infanzia
Menù estivo primaria
Menù estivo secondaria di I° grado
Menù invernale infanzia
Menù invernale primaria
Menù invernale secondaria di I° grado

DATE INIZIO SERVIZI EDUCATIVI A.S. 2020-2021

PATTO DI CORRESPONSABILITA' TRASPORTO INFANZIA
PATTO DI CORRESPONSABILITA' TRASPORTO PRIMARIA
PATTO DI CORRESPONSABILITA' TRASPORTO SECONDARIA DI I° GRADO

MODULO RITIRO TRASPORTO SECONDARIA I° GRADO

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2020 (IMPOSTA 2019)
Per fruire della detrazione fiscale per i servizi educativi é necessario conservare la ricevuta del pagamento.
Per il servizio di refezione scolastica Markas ha predisposto nella sezione documenti disponibili di Spazio Scuola la certificazione 2019

DOTE SCUOLA A.S. 2020-2021

Regione Lombardia ha pubblicato l’avviso dote scuola 2020/2021

Si avvisa che il bando è stato PROROGATO FINO AL 30 GIUGNO 2020

Sul sito di Regione www.regione.lombardia.it/dotescuola sono reperibili tutte le informazioni relative al bando approvato.

Può essere presentata domanda per gli studenti che:

nell’anno scolastico 2019/2020 frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado;

nell’anno scolastico e formativo 2020/2021 frequenteranno:

- una classe della scuola secondaria di primo o secondo grado;
- una classe della istruzione e formazione professionale.

Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE massimo pari a 15.748,78 euro, aggiornata all’anno 2020

Per supporto nella compilazione della domanda:

È possibile contattare l’ufficio Dote Scuola via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero unico Dote Scuola 02 67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

- dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;

- dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

CENTRI ESTIVI 2020

Le Linee guida, fornite dai relativi DPCM del 17 maggio 2020 e dell' 11 giugno 2020, nonché dalle Ordinanze Regionali n. 555 del 29 maggio 2020 e n. 566 del 12/06/2020, hanno dettato gli indirizzi per la realizzazione, nella fase 2 dell'emergenza Covid- 19, di attività finalizzate a garantire ai bambinii e agli adolescenti il diritto alla socialità ed al gioco anche oltre i confini della dimensione domestica e familiare.

L’Amministrazione Comunale opera in una logica di sussidiarietà e di valorizzazione delle risorse presenti sul territorio, riconosce la funzione educativa e sociale svolta dagli oratori, dalle scuole dell’infanzia paritarie, dalle agenzie educative, dalle associazioni culturali e di promozione sociale e dalle associazioni sportive dilettantistiche e, pertanto ha ritenuto di accogliere i bisogni delle famiglie sostenendole nella compartecipazione delle rette ed ha costituito un fondo economico dedicato.
La domanda di richiesta di contributo su fasce isee dovrà essere restituita all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VOLANTINO OFFERTE ESTIVE

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO COMPARTECIPAZIONE