Presentazione candidature per l’elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il Comune di Malnate

Candidatura da compilare ed inviare entro il 23 giugno 2024

Data di pubblicazione:

24 Maggio 2024

Tempo di lettura:

SI COMUNICA

che è stato pubblicato sull’albo pretorio l’avviso pubblico per la presentazione di candidature per l’elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Malnate per il triennio 30 settembre 2024 – 30 settembre 2027.

Possono presentarla i soggetti validamente inseriti nella “Fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali”, requisiti che devono essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura (da compilare secondo lo schema dell’avviso) entro il 23 giugno 2024 attraverso la posta elettronica certificata comune.malnate@legalmail.it

Avviso e domanda (corredata di appendice normativa) sono scaricabili in calce.

L’istanza ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico.

In base alle richieste pervenute sarà poi il Consiglio Comunale di Malnate ad eleggere il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

modello di domanda

x-ole-storage - 64 kb