La città dei bambini | Orto sinergico in via Marconi

L’orto è stato realizzato durante la festa cittadina 2015 dal Laboratorio in collaborazione con l’Associazione Pom da Tera, su richiesta del Consiglio dei Bambini. Negli anni scolastici 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 l’orto sinergico in Via Marconi è stato curato durante il periodo scolastico da circa 15 bambini del doposcuola della scuola primaria “C. Battisti” in collaborazione con il Laboratorio. I bambini hanno fatto alcune lezioni teoriche in classe e attività pratica nell’orto il venerdì pomeriggio.(Locandina)

Nel periodo attuale non si sta portando avanti la cura dell’orto. Tra le cause principali c’è l’impossibilità causata dai lavori che si stanno svolgendo nella sede comunale. L’attività verrà ripresa prossimamente.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2023, 10:04