La città dei bambini | Potenziamento attività “B.Bai”
Dopo la buona riuscita della sperimentazione conclusasi a Giugno 2013, il progetto ”A scuola ci andiamo da soli” prosegue nella scuola primaria “B. Bai” con l’obiettivo di promuovere l’autonomia dei bambini di Gurone.