Cos'è
La Misura 1.4.1 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza del cittadino nell’accesso ai servizi digitali pubblici rendendoli più semplici, intuitivi e accessibili.
L’intervento prevede l’adeguamento del sito istituzionale e dei principali servizi online secondo le linee guida di design dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e i modelli promossi dal Dipartimento per la trasformazione digitale.
Attraverso questa misura, il nostro Comune intende offrire servizi digitali più vicini ai reali bisogni delle persone, riducendo le barriere all’accesso e facilitando l’interazione con l’Amministrazione in modo rapido, chiaro e trasparente.
Atto | Oggetto |
---|---|
283/2023 Determinazioni |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO SITO ISTITUZIONALE COMUNALE, PACCHETTO CITTADINO INFORMATO. CUP B21F22001330006 – CIG 9835272336. PNRR – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” COMUNI, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU |
279/2023 Determinazioni |
AFFIDAMENTO SERVIZI DIGITALI PER IL CITTADINO, PACCHETTO CITTADINO ATTIVO. CUP B21F22001330006 – CIG 9829121F3B. PNRR – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” COMUNI, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU |
262/2023 Determinazioni |
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER FINANZIAMENTO PNRR – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” COMUNI, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU |
Contratto | STIPULA CONTRATTO SERVIZI DIGITALI PER IL CITTADINO |