Questionario per l’istituzione di linea bus tra le stazioni di Malnate e Gaggiolo.
L’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese, istituita da Regione Lombardia, ha mostrato interesse alla proposta dei Comuni di Malnate e Cantello per l’attivazione di un servizio di trasporto pubblico tra le stazioni FNM di Malnate e RFI di Gaggiolo.
Si tratta di un servizio che potrebbe essere utile sia per i frontalieri che abitualmente accedono alla stazione RFI di Gaggiolo, sia per i pendolari che accedono alla stazione FNM di Malnate. Avrebbe anche ricadute positive in termini di riduzione di traffico e di richiesta di aree di sosta.
Al fine di valutarne la fattibilità economica, l’Agenzia ha chiesto ai rispettivi Comuni una previsione approssimativa del bacino di utenza e degli orari di maggiore affluenza.
È stato pertanto predisposto un breve questionario per raccogliere alcuni dei dati necessari.
A tutti i cittadini potenzialmente interessati chiediamo un minuto del proprio tempo per compilare il breve questionario che trovate in allegato. È fondamentale la vostra collaborazione per tentare di istituire un servizio di trasporto pubblico molto importante per la nostra comunità.
QUESTIONARIO : https://it.surveymonkey.com/r/FYMDCG3