A seguito dell’accadimento dell’evento luttuoso, l’avente causa deve recarsi all’Ufficio Cimiteriale dove sarà redatta la prevista denuncia di morte, se il defunto è deceduto Malnate, in caso diverso tale denuncia dovrà essere fatta nel comune di decesso
A tutta la cittadinanza.
A seguito dell’accadimento dell’evento luttuoso, l’avente causa deve recarsi all’Ufficio Cimiteriale dove sarà redatta la prevista denuncia di morte, se il defunto è deceduto Malnate, in caso diverso tale denuncia dovrà essere fatta nel comune di decesso.
In caso di cremazione, se la salma non era iscritta alla SOCREM, il parente o i parenti più prossimi potranno sottoscrivere un atto notorio riportante la volontà di cremazione del defunto.
Presso lo stesso Ufficio sarà svolta la procedura relativa all’identificazione del luogo di sepoltura, nel caso in cui non vi sia già una concessione attiva (che potrà essere nel caso integrata), si provvederà con la redazione della relativa concessione.
I posti per le salme a disposizione nei tre cimiteri comunali sono i seguenti:
Essi possono essere assegnati esclusivamente in presenza di salma.
ATTUALMENTE NON VI E’ LA DISPONIBILITÀ di COLOMBARI.
Per le ceneri, i posti a disposizione nei tre cimiteri comunali sono i seguenti:
LOCULI OSSARI A PARETE durata SESSANTENNALE o DIRITTO IN ENTRATA IN LOCULI COLOMBARI e TOMBE già in possesso
Si fa presente che l’assegnazione dei posti liberi avviene nel rispetto dell’ordine di richiesta e progressivo e non vi è possibilità di individuazione da parte dell’utente.
Altre informazioni:
Dal 1° gennaio i nominativi di tutte le salme che verranno esumate nell’anno in corso vengono esposte nella bacheca posta fuori dai tre cimiteri comunali
L'avente causa deve recarsi all’Ufficio Cimiteriale dove sarà redatta la prevista denuncia di morte.
Documentazione del decesso.
Certificazione del decesso.
Nessuna scadenza