Richiesta installazione materiale pubblicitario (art.. 23 C.D.S)

RICHIESTA INSTALLAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO (ART. 23 CDS)

A chiunque intende collocare cartelli o altri mezzi pubblicitari lungo le strade o in vista di esse e' soggetta in ogni caso ad autorizzazione da parte dell'ente proprietario della strada nel rispetto delle presenti norme. Nell'interno dei centri abitati la competenza e' dei comuni, salvo il preventivo nulla osta tecnico dell'ente proprietario se la strada e' statale, regionale o provinciale.

Allegare all'istanza:
a) N.2 marche da bollo da € 16,00 (ovvero modulo di autocertificazione esenzione imposta di bollo)
di cui 1 da applicare sulla presente istanza; In caso di invio per via telematica (PEC) allegare
dichiarazione sostitutiva di assolvimento dell’imposta di bollo;
b) copia del documento d’identità;
c) n. 1 copia elaborati tecnici del mezzo pubblicitario (bozzetto)
d) n.1 copia elaborati tecnici “in pianta” per la evidenziazione del mezzo pubblicitario ovvero
rilievo fotografico dello stato di fatto e di progetto;
e) autodichiarazione, redatta ai sensi del DPR 445/2000 di stabilità del mezzo pubblicitario con
fotocopia doc. identità

Ottenere la collocazione di  cartelli o altri mezzi pubblicitari lungo le strade o in vista di esse e' soggetta in ogni caso ad autorizzazione da parte dell'ente proprietario della strada nel rispetto delle presenti norme.

L'autorizzazione a installare sul territorio comunale materiale pubblicitario

Rilascio autorizzazione entro 30gg.dalla presentazione dell'istanza

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 14:11