I cittadini residenti a Malnate o che lavorano nel nostro Comune, che non dispongano di alcuna casa di proprietà o nel caso quest'ultima sia inadeguata alle esigenze del nucleo familiare, possono presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Per ottenere l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici è necessario presentare domanda nei limiti e termini previsti negli avvisi pubblici che periodicamente vengono emanati dall’ambito distrettuale di Varese.
Le unità abitative destinati ai servizi abitativi pubblici sono disponibili nei comuni facenti parte dell'ambito distrettuale di Varese
Per ottenere l'assegnazione di un'unità abitativa è necessario presentare domanda nel periodo di apertura dell'avviso pubblico emanato dall'ambito distrettuale di Varese.
I requisiti sono contenuti nell'avviso pubblico
Si ottiene l'accesso ad un alloggio residenziale pubblico in base alla graduatoria stilata e alle disponibilità di alloggi.
Attualmente il bando per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica è chiuso.