Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

L'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica risponde alla domanda di casa per le famiglie con un reddito medio-basso.

I cittadini residenti a Malnate o che lavorano nel nostro Comune, che non dispongano di alcuna casa di proprietà o nel caso quest'ultima sia inadeguata alle esigenze del nucleo familiare, possono presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Attualmente il bando per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica è chiuso.

Le assegnazioni vengono effettuate in base alla graduatoria predisposta secondo le norme vigenti.

(in fase di completamento)

Si ottiene l'accesso ad un alloggio residenziale pubblico in base alle disponibilità di alloggi.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2024, 15:11