Il Comune di Malnate svolge le proprie funzioni istituzionali e amministrative su due sedi operative:
Nella sede di Piazza Vittorio Veneto, 2 ci sono gli uffici istituzionali del Sindaco e della Giunta Comunale, oltre gli uffici amministrativi dell’Anagrafe, Stato Civile, Tributi, Protocollo, Segreteria e Polizia Locale.
Nella sede di Via A. De Mohr angolo Via Matteotti ci sono gli uffici tecnici, Urbanistica, Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Ambiente e SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) e i Servizi Sociali, educativi e cultura.
Entrambe le sedi operano in sinergia per garantire servizi efficienti, accessibili e vicini ai cittadini.
L’accesso agli uffici è regolato da orari specifici e, per alcuni servizi, è consigliato l’appuntamento.
Per dettagli, contatti e orari aggiornati si invita a consultare le sezioni dedicate del sito comunale.
L’accesso agli uffici comunali è garantito durante gli orari di apertura al pubblico.
Alcuni servizi sono disponibili a libero accesso, mentre per altri è consigliata o necessaria la prenotazione tramite telefono, email o sportello online.
I cittadini sono invitati a consultare la pagina del servizio di interesse per conoscere le modalità specifiche di accesso e ricevimento.
Ultimo aggiornamento: 05/06/2025, 17:00